PoliticallyCorrect.it IN VENDITA
Il fenomeno della cosiddetta politically correctness cioè della correttezza politica sta (s)travolgendo l'Occidente da qualche decennio. Poco importa se si è contrari o favorevoli: è un fatto che, ormai, esprimersi con schiettezza e ruvido buonsenso può causare, come minimo, la reazione risentita di chi del pensare politically correct ha fatto la propria bandiera.
Politically correct: divieto di buonsenso PoliticallyCorrect.it: perché acquistare il dominio Il nome del dominio riguarda un argomento che rimane attuale anche adesso - a qualche decennio dalla sua comparsa in Occidente - e che, con tutta probabilità, continuerà a rimanerlo per molto tempo ancora.
Il dominio è un .it quindi ideale per un sito web che si rivolge a un pubblico italiano.
Possibili utilizzi
Lo spazio web sotto il dominio politicallycorrect.it potrebbe essere utilizzato per creare un sito web di notizie e/o un blog che tratta l'argomento politically correctness.
Potenziale utenza
L'argomento politically correctness ha elevato potenziale di attrattiva verso un pubblico ampio e interessato, sia fra i sostenitori che fra i detrattori.
Modello di business
Di seguito alcune idee per la monetizzazione:
- inserzioni pubblicitarie automatiche, a cura di circuiti come Google AdSense, Ezoic, MgId e altri;
- inserzioni pubblicitarie a pagamento, per clienti singoli;
- sponsorizzazioni di articoli/contenuti a tema;
- vendita gadget vari, relativi al tema: t-shirt, felpe, tazze, adesivi...
- pubblicazione online di vignette satiriche a tema e conseguente creazione di un libro contenente sia le vignette online sia una serie di vignette disponibili esclusivamente nel libro.
(L'elenco di idee per la monetizzazione è meramente esemplificativo e non è da considerarsi esaustivo.)
Base per profili social
Il dominio può ospitare contenuti che rimandano ad ulteriori contenuti creati per i social, da monetizzare con le relative modalità.
Per proporre un'offerta d'acquisto
Inviami un'e-mail, includendo la cifra offerta.